Salta il men¨ principale e vai al men¨ delle sezioni in evidenza

sei in: index > Sezioni > Convegni, corsi ed altri eventi > Servizio Civile Nazionale: il bando 2017
Servizio Civile Nazionale: il bando 2017
SCIENZA DEI CITTADINI PER LA TUTELA DELLA BIODIVERSIT└ - anno 2░
Logo Servizio CivileIl Museo di Storia Naturale di Ferrara ha attivo su questo bando il progetto

SCIENZA DEI CITTADINI PER LA TUTELA DELLA BIODIVERSIT└

che prevede 2 posti destinati a supportare il monitoraggio e la ricerca scientifica su flora, fauna ed habitat del Ferrarese per la realizzazione di mappe di distribuzione finalizzate alla gestione sostenibile del territorio, coinvolgendo il pubblico nella raccolta di informazioni ecologiche ed aumentando cosý la consapevolezza generale del ruolo della biodiversitÓ per il benessere dei cittadini.

A questo link Ŕ scaricabile la sintesi del progetto con indicazione dei requisiti e dei criteri di selezione.

Il termine per la presentazione delle domande scadrÓ alle ore 14.00 del 26 giugno 2017.

Le domande di partecipazione saranno raccolte dal Servizio Giovani del Comune di Ferrara, Via Boccaleone n. 19.

L'avviso di selezione, le sintesi dei progetti, i moduli per presentare domanda sono pubblicati alla pagina: www.comune.fe.it/serviziocivile.

Le selezioni si terranno tra luglio e settembre 2017. Il Servizio inizierÓ a novembre 2017.

Il progetto risponde agli impegni sottoscritti a Ferrara nel 2015 con La Carta di Ferrara per la BiodiversitÓ.

Di seguito la versione integrale del progetto: progla-scienza-dei-cittadini-2.pdf

codice XHTML 1.0 valido!codice XHTML 1.0 valido! icona livello di conformitÓ AA, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 - livello di conformitÓ AA, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0